Life Source ha la missione di essere il miglior polo ricettivo di Bergamo:
si prende cura di tutti i suoi ospiti con discrezione offrendo esperienze immersive di benessere ispirate alla natura e a basso impatto ambientale.
Ecco perché a partire dalla progettazione fino ad arrivare alla gestione quotidiana di tutte le attività del polo ricettivo le persone e la sostenibilità ambientale sono sempre al centro.
Life Source è il primo polo ricettivo a basso impatto ambientale che ha ottenuto la prestigiosa Certificazione Leed Gold a testimonianza di tutte le azioni sostenibili messe in campo. Ecco alcuni elementi chiave che determinano la nostra sostenibilità:
A fare dal fil rouge a tutte le esperienze del polo è la filosofia del sentire che pone la persona al centro, e fa dell’ospitalità a basso impatto ambientale che si prende cura dell’ospite nella sua totalità il proprio mantra.
Ecco perché il polo ricettivo prende ispirazione dai 4 elementi per realizzare le varie esperienze riconnettendo gli ospiti con la natura per prendersi cura di loro al meglio. L’acqua poi è elemento centrale che accoglie gli ospiti con una tenda digitale e una cascata innovativa andando a facilitare il relax.
La mission del polo ricettivo ci ha spinto a creare il Codice Etico di Life Source che è una sintesi dei valori, degli atteggiamenti e delle procedure più significative del polo ricettivo. Vuole essere una guida importante che fornisce un’introduzione a molte delle nostre politiche e serve a supportare tutti noi nel prendere le decisioni giuste.